Pellegrinaggio diocesano:
partecipazione dei fratelli disabili e\o in carrozzina

Comunicazione ai Parroci

Carissimo,
il prossimo 8 settembre vivremo il nostro consueto pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo per iniziare il nuovo Anno Pastorale.

Questo Ufficio diocesano di Pastorale della Salute ha intenzione di offrire la possibilità ai fratelli disabili e\o in carrozzina di partecipare.

A tale motivo in collaborazione con l’ U.N.I.T.A.L.S.I, il Centro Volontari della Sofferenza e il Movimento Apostolico Ciechi abbiamo organizzato un pullman  attrezzato per chi avesse intenzione di  prendervi parte.
Ti chiedo la cortesia di informare i tuoi parrocchiani  di questa iniziativa, e per motivi organizzativi  di far pervenire eventuali iscrizioni entro il 01 agosto p.v. ai seguenti recapiti: salute@diocesi.taranto.it 0994709611

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti  e ti saluto fraternamente.

Il Direttore
Sac. Cristian Catacchio